Il Centro Fisioterapico con piscina MEDEOR autorizzato di I livello dalla Regione Piemonte, rappresenta il centro d’eccellenza per la fisioterapia e la riabilitazione a Settimo Torinese.
Nato nel 2013 dall’esperienza pluriennale e dalla competenza dei soci fondatori, il centro accoglie quotidianamente un elevato numero di pazienti che usufruiscono della nostra professionalità.
Il nostro principale obiettivo è fornire la più elevata qualità al servizio del paziente, grazie alla spiccata competenza e alla collaborazione tra il personale medico e fisioterapico presente all’interno della struttura.

 

La competenza, la professionalità e la disponibilità sono i principi del nostro impegno.

Le persone che lavorano al Centro Fisioterapico MEDEOR sono state selezionate con cura, non solo per quanto riguarda la loro preparazione professionale, ma anche per la loro capacità di ascolto e di relazione.
Crediamo che questo tipo di impegno e competenza sia un valore importante, che coinvolge sia il personale sanitario sia quello amministrativo.
Inoltre l’elemento fondamentale del rapporto con il paziente è il servizio offerto dalla nostra Segreteria, sempre attiva negli orari di apertura del centro, estremamente competente, cortese e disponibile.

Il Centro Fisioterapico MEDEOR, con piscina interna alla struttura, offre un servizio integrato di fisioterapia e idrochinesiterapia per ogni tipo di esigenza. Situato in una zona comoda ai servizi, il centro accoglie quotidianamente un elevato numero di pazienti che usufruiscono della nostra professionalità.

Il nostro Staff I Nostri Servizi